ANTARES HOTEL CONCORDE

VIALE MONZA 132
MILANO (MI)

A pochi passi da Corso Buenos Aires, una delle strade con più negozi in Europa e a soli 2 Km. dalla Stazione Centrale di Milano, l’Antares Hotel Concorde Vi accoglie con i suoi ambienti classici ed eleganti esaltati da opere uniche come la preziosa “Nascita di Afrodite“ di Teresa Pomodoro, gli affreschi del maestro La Pica o la bella fontana in vetroresina dello scultore Aurelio Gentilio.

La linea rossa della metropolitana (fermata Turro) si trova a 50 mt. dall’albergo e permette di raggiungere Piazza del Duomo in sole 8 fermate. Facilmente raggiungibile anche dagli aeroporti di Milano, l’hotel è dotato di 120 camere completamente insonorizzate, 4 sale riunioni e un centro congressi Spazio Diamante con ingresso indipendente.

La struttura ha subìto un completo restyling nel 2008 su tutta la superficie esterna con utilizzo di materiale ad alto coefficiente coibentante e lastre di vetro retro illuminate.

Il risultato è di grande impatto visivo e di alto rendimento per la riduzione di gas serra.

Dall'Antares Hotel Concorde, con linea metropolitana diretta, si raggiungono facilmente sia Fieramilanocity che il Centro Congressi ed il Nuovo Polo Fieristico Fiera Milano di Rho/Pero.
italiano english français deutsch