NICCHIA

vicolo Tre Marchetti 6
VERONA (VR)

Prezzi (Min / Max)
€ 55.00 a Persona
€ 110.00 a Camera Doppia
Un gradevole invito in centro città per una sosta di qualche giorno a cinquanta passi dall’Arena, sulla via pedonale più frequentata, dove si aprono le mille vetrine dei negozi più rappresentativi.
Nicchia è una piccola unità turistica dove non manca la tecnologia utile per rendere confortevole l’ospitalità: ingresso con la scheda personalizzata, tv satellitare, wi-fi internet.
Piumino d’oca, copriletto in raso e materasso consistente, sono i componenti essenziali delle tre accoglienti camere, curate nei particolari, arredate con passione: due camere in legno d’iroko, realizzate su misura con profili decisi e tonalità morbide, una camera con mobili barocchi riportati a nuovo, con superfici in radica a legno naturale.
L’efficace isolamento dal rumore regala, all’ospite, la serena intimità di uno spazio proprio, esclusivo, personale e, poi c’è il legno, utilizzato con essenze e finiture diverse, per dare il piacere di guardarlo e di toccarlo ed anche per camminarci. Nei bagni, il granito è bruno, nero, anche per la doccia, coinvolgente nel contrasto con l’acciaio spazzolato ed il bianco della porcellana
La colazione del mattino, con impiego di prodotti biologici, viene preparata nella zona cottura e predisposta self-service, per essere consumata al tavolo. Bevande e cibi sono stati scelti cercando la migliore qualità, la semplicità degli ingredienti e la soddisfazione del gusto. Vengono allestiti i tavoli, dove l’ospite si accomoda, trovando già pronti il caffè ed il latte, per il resto ci si serve da soli: frutta fresca e sciroppata, brioche e pasticceria, yogurt, cereali, succhi, pane e marmellate.
italiano english français deutsch