LA SIRENETTA PARK HOTEL

VIA MARINA 33
STROMBOLI (ME)

Storico albergo di charme, sorto a seguito del film “Stromboli Terra di Dio”, che rivelò al mondo l’arte del grande regista Roberto Rossellini e la sua passione per la bellissima Ingrid Bergmann, conserva ancora la semplicità, l’eleganza e l’appeal di quei luoghi allora selvaggi, tuttora integri ma oggi addolciti dal tempo, nell’isola che fu lo scenario della loro passione.
Punto di riferimento del jet set internazionale, ed una delle più belle mete per un soggiorno esclusivo, è la location ideale per una vacanza piacevole e rilassante, dove architettura, benessere, sport e natura sono elementi caratterizzanti del concetto di ospitalità esclusiva dell’albergo.

Dotato di piscina di acqua di mare, piccola palestra, beauty center, tennis, attrezzato centro subacqueo ed un anfiteatro in pietra lavica, suggestiva cornice per eventi e cerimonie.
Le camere accoglienti, e munite di ogni confort, con balcone o terrazzo, si snodano dal corpo centrale su per la collinetta affacciata sulla spiaggia centrale dell’isola.
Creativa e saporita la cucina tipicamente mediterranea, é da gustare nei due ristoranti: la Veranda, in albergo o al “Tartana Club” direttamente sugli scogli, un must nelle Eolie, dove la musica accende le notti Eoliane.
Shopping di stile e gioielleria nella boutique “Magma”
italiano english français deutsch