VILLA MARIA

via Roma, 66
LIERNA (LC)

Prezzi (Min / Max)
€ 67.00 / € 160.00 a Camera Doppia
Villa in stile Bauhaus del 1959 nel cuore del lago di Como, con vista su Bellagio, immersa in un parco secolare di proprietà di 7000 mq.
La villa è disposta su tre piani, caratterizzata da marmo rosso di verona di qualità prezziosissimo e vetrate a tutt'altezza con serramenti originali in legno pregiato; le camere da letto sono tutte in parquet noce italiano rigatino come tutte le porte interne.
Le 4 camere sono tutte vista lago con relativa terrazza di 70 mq, tre matrimoniali ed una doppia (8 posti letto + 1 letto extra e n. 1 culla). Tutte molto spaziose e decorate individualmente. I bagni sono 4 disegnati da architetti e designer.
La zona giorno al pian terreno è composta da un salone con camino e vetrate fronte lago di 70 mq ed una sala da pranzo adiacente di 40 mq con collegamenti entrambe ad una veranda aperta su due lati.
Hall d'ingresso con specchiere e scala in noce nostrano rigatino, sala da pranzo, salone e camino.
Il terzo piano è un terrazzo di 200 mq con locale adibito a bar per feste vista a 360° del panorama su Alpi e Lago.
Il parco è formato da una zona con rampa di salita circondato con alberi d'alto fusto e varie essenze e piante quali ortensie e oleandri.
Il restante è area in piano in proporzione uguale tra prato, sottobosco con alberi d'alto fusto secolari e frutteto con alberi di medio-basso fusto ed un piccolo orticello.
La villa si trova a 10 metri dalla prima spiaggia pubblica utilizzata per rimessaggio imbarcazioni e nonostante le notevoli dimensioni è esattamente nel centro del paese con negozi, bar e ristoranti a disponibilità, il traghetto passeggeri per Bellagio e la stazione ferroviaria a 2 min di cammino.
italiano english français deutsch