AD PLACE VENICE

San Marco - Fondamenta della Fenice 2557/A
VENEZIA (VE)

Nell’incanto di Venezia San Marco, il boutique hotel AD Place è nato per meravigliarvi. Retrò e innovativo, dandy e bohémien, seducente e romantico, AD Place va oltre ogni déjà vu, con una ricetta di lusso e design, ovattata eleganza e raffinata accoglienza.
Per un soggiorno a Venezia intriso d’arte e cultura, AD Place è tra gli alberghi in posizione più invitante per poter visitare in tutta calma Piazza San Marco e l’omonima Basilica, Palazzo Ducale, la Torre dell’Orologio, i musei civici come il Correr e il Museo Archeologico, la Biblioteca Marciana, il Ponte dei Sospiri, le Gallerie dell'Accademia.

A pochi minuti di passeggiata, dopo aver varcato il panoramico Ponte dell’Accademia, è consigliabile un itinerario al Palazzo Venier dei Leoni che, affacciato sul Canal Grande, espone la Peggy Guggenheim Collection. Girovagando ancora, potreste ben presto imbattervi nella zona di Rialto: ammirate la spettacolare struttura in pietra d'Istria del celebre ponte, curiosate nei negozi tipici, osservate il variegato traffico di imbarcazioni e le millimetriche manovre dei gondolieri, immergetevi nel tradizionale mercato, crogiolatevi in un bàcaro (osteria) per un aperitivo o perdetevi nelle tra le calli più impossibili e le sempre brulicanti vie dello shopping.
AD Place come nessuno, irrestibilmente fashion e boutique, questo hotel infonde un’intensa venezianità nell’ovattato comfort. Tra gli alberghi di charme a Venezia San Marco, la sua unicità si distingue subito nella scenografica reception, dove un eclettico concept design riveste con piglio estemporaneo e creativo ogni suo dettaglio e dove al check-in verrete ben accolti da un welcome drink. Ricchi arredi barocchi veneziani rivisitati con l’energia dei colori, iridescenti lampade di Murano sature di rosso passione, dal nero più nero, in profondo blu cobalto, con tappezzerie dai fiabeschi lillà...

Dell'hotel AD Place 4 stelle a Venezia, tanto seducente è il suo stile quanto sono efficienti i suoi servizi ed affabile il savoir faire dello staff. Le dotazioni dell’AD Place comprendono internet ad alta velocità con prese ADSL e rete Wi-Fi, custodia valori e deposito bagagli e servizio fax.

Al piano nobile, nel salotto di casa dell’AD Place detto anche portego (portico) veneziano, è stato ricavato un accogliente lounge bar (presto disponibile): avvolti da luci soffuse ed eteree suggestioni veneziane, vi aspettano spumanti italiani, champagne francesi o una ricca prima colazione dove, attorno a un buon caffè o una calda tazza di the, gravitano dolci croissant, vellutate passate di more, fresche macedonie di frutta e tante altre prelibatezze.

Hotel AD Place dispone inoltre di una suggestiva altana: da questo caratteristico terrazzo con vista, in un’atmosfera da mille e una notte, potrete rilassarvi, assaporare un drink o consumare un intimo dinner privato preparato in stile marocchino (presto disponibile).

Come ulteriore arricchimento ai vostri interessi artistici durante il soggiorno a Venezia, AD Place ha per voi in programma interessanti mostre di pittura, illustrazione e fotografia.
italiano english français deutsch