ROMA      FIRENZE      MILANO      VENEZIA      BOLOGNA      VERONA      GENOVA      TORINO      NAPOLI      PALERMO      BARI      CATANIA      CAGLIARI
Pisa    Siena    Assisi    Lucca    Perugia    Trento    Bolzano    Ferrara    Matera    Parma    Aosta    Rimini    Trieste    Arezzo    Mantova    Padova   
cerca una località:
borghi terme lago neve isole mare

Casa Tiziana Milano MILANO Casa Vacanze

Richiedi informazioni o prenota
Via Raffaello Sanzio | 20149 MILANO (MI)

230 visite a questa pagina

Foto

Descrizione

Splendido monolocale in stabile stile vecchia Milano. Munito di ogni comfort, ha la caratteristica di avere una gestione perfetta degli spazi. La vicinanza alla Metro lo rende comodissimo per raggiungere facilmente i punti di vostro interesse!
L'alloggio

Una cucina essenziale e completa, un bagno completo e comodo, una zona giorno che si trasforma velocemente in una zona notte comoda e confortevole come a casa vostra!

Accesso Ospiti

Non preoccupatevi di portare con voi troppe cose! C'è tutto quello che vi serve: lenzuola e asciugamani, ma anche un asciugacapelli, shampoo e bagnoschiuma, un ferro e un asse da stiro, e anche delle medicine di base a vostra disposizione. Per chi non ne può fare a meno di fare il bucato anche quando è in viaggio abbiamo la lavatrice e un piccolo stendino! Se decidete che la lavanderia è meglio allora ne troverete una proprio sotto casa!
Se invece di andare al ristorante preferite cucinarvi qualcosa, c'è una cucina con tutto l'occorrente per farlo. Gli ingredienti indispensabili ci sono: sale e pepe, olio extravergine di oliva e, immancabili, gli spaghetti! Per ogni evenienza troverete anche un microonde, un tostapane ed un bollitore. C'è anche la classica moka per farvi un buon caffè direttamente a casa, senza andare necessariamente al bar.

Interazione con gli ospiti

Vi accoglieremo al vostro arrivo e rimarremo disponibili per qualunque cosa vi possa servire durante tutto il vostro soggiorno.
Siamo sempre connessi, e siamo quindi molto veloci a rispondere alle email, chiamate, sms.
Insomma, siamo qui per voi!

Il Quartiere

Cosa c'è di meglio di stare in una zona vivace e autentica, piena di bar, ristoranti e ogni tipo di negozi per fare shopping, e allo stesso tempo essere a un tiro di schioppo dal centro?!
C'è bisogno di aggiungere altro?

Un giro nei dintorni

La via Sanzio é una via tranquilla in una posizione davvero strategica. La zona é servitissima, abbiamo 3 fermate di Metro: Wagner, Buonarroti e De Angeli, a voi la scelta!!!!! Per chi vuole godersi il panorama può invece scegliere il tram storico che, attraversando dei quartieri bellissimi, vi porterà direttamente in centro.
L'appartamento è ben collegato con tutti e tre gli aeroporti di Milano e si trova a soli 10 minuti di macchina dalle principali autostrade.
Vicinissime a casa nostra ci sono delle attrazioni turistiche come il teatro Nazionale dove potrete assistere a spettacoli bellissimi. Il Mercato Comunale di Piazza Wagner vi consentirà di fare la spesa e di assaporare il clima della vecchia Milano, quando ancora non esistevano i centri commerciali ed i supermercati! A poche fermate di tram o di Metro avrete la possibilità di visitare la chiesa di Santa Maria delle Grazie dove potrete ammirare la famosissima Ultima Cena di Leonardo da Vinci!!!! Imperdibile!!!!!
La nostra regola principale è farvi sentire a casa. Comportatevi come se foste a casa vostra, e come se i nostri vicini fossero i vostri vicini. Ricordatevi sempre che siamo in un palazzo privato, non in un hotel.
Quando sarete pronti per andare, per favore lasciate sul divano solo la biancheria che avete realmente usato: in rispetto dell'ambiente, vorremmo lavare solo il necessario.
Siamo certi che rispetterete queste regole che renderanno il vostro soggiorno piacevole per tutti!

Servizi e Caratteristiche

  • Internet
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Vicino alla Fiera
  • Vicino alla Stazione

Località vicine

6.86 Km
7.13 Km
7.21 Km
7.26 Km
7.81 Km
8.40 Km
8.64 Km
8.91 Km
8.95 Km