ROMA      FIRENZE      MILANO      VENEZIA      BOLOGNA      VERONA      GENOVA      TORINO      NAPOLI      PALERMO      BARI      CATANIA      CAGLIARI
Pisa    Siena    Assisi    Lucca    Perugia    Trento    Bolzano    Ferrara    Matera    Parma    Aosta    Rimini    Trieste    Arezzo    Mantova    Padova   
cerca una località:
borghi terme lago neve isole mare

Hotel BV Airone Resort CORIGLIANO CALABRO Hotel

Richiedi informazioni o prenota
Loc. Scavolino - C.da Thurio | 87064 CORIGLIANO CALABRO (CS)
Tel: 0983 547140 Tel: 0983 80780 Fax: 0983 547142
http://www.bvaironeresort.com
737 visite a questa pagina

Descrizione

Il BV Airone Resort sorge in un angolo di Calabria ricco di storia e di tradizioni e si caratterizza per un elevato confort costruttivo e architettonico. Una bella spiaggia di sabbia bianca di fronte al limpido mar Jonio della Calabria con alle spalle la protezione del Pollino, una dolce insenatura e una bellissima pineta, sono il panorama naturale su cui si affaccia l’elegante Resort.
Meta ideale per chi vuole delle vacanze in un ambiente naturale, esclusivo, all'insegna dello sport e del relax.

Camere
Il BV Airone Resort dispone di 120 camere dislocate tra il corpo centrale e n. 8 unità indipendenti a due livelli.
Le camere sono disponibili in diverse tipologie:
- Camere Classic in corpo centrale a 2/3 letti (3° letto in pouf)
- Camere Special in corpi esterni a 2/3/4 letti (3° letto camere triple Special in pouf - 3°/4° letto in camere quadruple Special in poltrona letto a castello esterni).
Le camere quadruple Special sono tutte ubicate nelle unità indipendenti al primo piano. Le camere delle unità indipendenti al primo piano sono dotate tutte di balcone, mentre quelle al piano terra di patio esterno.
- Camere Family: sono tutte ubicate nel corpo centrale e sono composte da 2 stanze 1 ingresso 1 bagno e balcone oppure 2 stanze 2 ingressi 2 bagni con vista interna, occupazione minima 4 persone.
- Junior Suite (su richiesta) : cameredel corpo centrale con balcone composte da doppio ambiente: zona notte, zona giorno con salottino e bagno.
Le camere, arredate in stile moderno, sono dotate di servizi con ampio box doccia e lavabo, asciugacapelli, minifrigo, cassaforte, tv sat, area condizionata regolabile autonomamente, letti King Size. Il Resort è privo di barriere architettoniche e dispone di camere a norma CEE agevolate per persone diversamente abili

Ristorazione
Soft All Inclusive
Prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet con acqua, CocaCola, Fanta, Birra al bicchiere e Vino imbottigliato da Case Vinicole del territorio Calabrese.
Dalle 10. 00 alle 19. 00 possibilità di consumare acqua e soft drink presso il bar piscina e bar spiaggia. Degustazioni culinarie presso il bar piscina e/o bar spaiggiadurante la giornata.
I nostri chef riescono sapientemente a coniugare i sapori del mare e della terra di Calabria con le migliori specialità della cucina italiana, preparate con ingredienti di prima scelta. Il buffet servito nel ristorante climatizzato è imbandito con antipasti caldi e freddi ed un'ampia scelta di primi e secondi piatti di carne e pesce e contorni. Frutta fresca di stagione tutti i giorni e dessert a cena con servizio al tavolo.
I tavoli al ristorante sono assegnati e riservati per tutta la durata del soggiorno.
A richiesta piatti per celiaci (alimenti base); Il BV Airone Resorte’ struttura riconosciuta dalla AIC Associazione Italiana Celiachia.
I menù prevedono serate calabresi a base di prodotti tipici, piatti gastronomici e ricette della cucina regionale, e serate in cui sarà possibile gustare grigliate di carne o pesce.

BIBERONARIA

BV HAPPENINGS:
I nostri chef e barman sapranno stupirvi con degustazioni culinariea sorpresa durante tutto l’arco del vostro soggiorno.

Bv Special: soft All Inclusive dalle 19: 00 alle 24: 00 con soft drink e amari locali servite in bicchiere da consumare unicamente al bar centrale della reception.
Ombrelloni in prima fila, Omaggio in camera, noleggio gratuito di teli mare, riassetto pomeridiano della camera, Caffe’ gratuito in ogni bar.

Bv Baby: Culla, Passeggino, scaldabiberon in camera.

Spiaggia
L’ampia spiaggia privata dista solo 150 mt dal Resort ed è raggiungibile percorrendo un sentiero che attraversa la rigogliosa pineta adiacente alla struttura.; spiaggia riservata ed attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini a camera, inclusi nella Tessera Club

Tessera Club
La tessera club comprende: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla seconda fila, grande piscina laguna con zone idromassaggio e idrobike, utilizzo campo da tennis, campo da calcio-tennis, 1 campo polivalente (calcio e pallacanestro), campo di calciotto in erba, bocce, beach volley e beach soccer, utilizzo canoe, pedalò. Corsi collettivi di tennis, corsi di idrobike per adulti e di nuoto per i bambini.
Corso di vela per bambini dai 6 ai 13 anni su barche “OPTIMIST 2, 30” tenuto da istruttori qualificati.
Animazione diurna e serale. Mini Club 3/12 anni e Junior Club 12/18 anni, ad orari prestabiliti, con attività specifiche e dedicate in base alle fasce di età

Attività e Servizi
Il gruppo di animazione organizza attività di intrattenimento per grandi e bambini. Ogni giorno il programma si articola in attività sportive e ludiche: dal risveglio muscolare all’acquagym, dai tornei di carte, a quelli di calcio e di beach volley, dalle lezioni di tennis ai giochi ai balli di gruppo e all’immancabile spettacolo serale dove i protagonisti non sono ragazzi dello staff, ma i nostro graditi ospiti.
Grande attenzione viene dedicata ai bambini, differenziando i programmi per le diverse fasce di età ed affiancando ai tradizionali giochi laboratori di arte, corsi di musica ed inglese, l’area miniclub con vicina piscina per bambini è l’ambiente ideale per la socializzazione dei più piccoli e per la tranquillità dei genitori che hanno la consapevolezza di affidare i loro bambini a persone qualificate e preparate.
- Bar centrale situato in una splendida hall che si affaccia su una panoramica terrazza coperta luogo ideale per il relax mattutino e pomeridiano e per un dopocena in compagnia.
- Bar piscina situato al centro della grande piscina laguna e adiacente al giardino. che si affaccia sulla pineta di Thurio.
- Chiosco bar in spiaggia.
- Piccolo bazar, quotidiani, parcheggio incustodito.
- Area Beauty per trattamenti di bellezza e benessere (su prenotazione a pagamento)
- Splendida e scenografica piscina lagunare con annessa vasca idromassaggio e zona idrobike.
- Area MiniClub attrezzata per i più piccoli con vicina Piscina per bambini con annesso parco giochi per bambini accompagnati dai genitori con gonfiabili giganti, altalene, scivoli e altri giochi.
- Campo da tennis, Campo da calcio-tennis, Campo di bocce
- Campo da calciotto in erba- Campo polivalente (calcio, pallavolo, pallacanestro).
- Servizio Wifi gratuito nell’area della Hall – Reception, Bar Centrale e Piscina lagunare.

Servizi e Caratteristiche

  • La Struttura é fornita di Accesso per Disabili
  • La Struttura é fornita di Ristorante
  • Piscina
  • Internet
  • Possibilità di Parcheggio
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Giardino
  • Sala Conferenze
  • Televisione
  • Entro 100 metri dal mare
  • Struttura di design
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business

Prezzi

MIN = € 58.00 MAX = € 144.00 a Persona per giorno

Località vicine

3.19 Km
5.05 Km
6.52 Km
9.73 Km
10.17 Km
10.66 Km