ROMA      FIRENZE      MILANO      VENEZIA      BOLOGNA      VERONA      GENOVA      TORINO      NAPOLI      PALERMO      BARI      CATANIA      CAGLIARI
Pisa    Siena    Assisi    Lucca    Perugia    Trento    Bolzano    Ferrara    Matera    Parma    Aosta    Rimini    Trieste    Arezzo    Mantova    Padova   
cerca una località:
borghi terme lago neve isole mare

Hotel Prestigio Cesenatico CESENATICO Hotel

Richiedi informazioni o prenota
Viale Mantegna, 30 | 47042 CESENATICO (FC)
Tel: 0547 86363 Fax: 0547 680724
http://www.hotelprestigio.com
303 visite a questa pagina

Descrizione

L'Hotel Prestigio a Valverde di Cesenatico è un hotel 3 stelle superior ideale per una vacanza rilassante ma anche culturalmente attiva con la famiglia e i bambini in Romagna.

L'Albergo, affacciato sulla Riviera Adriatica, è a gestione familiare; la cucina, aderente agli standard qualitativi della tradizione gastronomica romagnola, è ancora curata dalla mamma, che segue con passione la preparazione di tutti i pasti.

Il ristorante dell'albergo sulla Riviera Romagnola prevede ogni giorno 3 o 4 opzioni diverse per il vostro menù, dove sono sempre presenti primi piatti fatti in casa a tradizione romagnola, pesce e carne.
Le portate sono servite al tavolo mentre nel grande buffet troverete gli antipasti ed i contorni caldi e freddi ma anche piatti principali.
La colazione è servita a buffet, sia dolce che salato, dove non mancano le torte fatte in casa.

La nostra esperienza di oltre 35 anni ci consente di conoscere a fondo il cliente e le sue esigenze, soprattutto nel caso di famiglie con bambini piccoli.

Per consentirvi una piacevole permanenza in albergo a Cesenatico offriamo una serie di servizi e un'ampio spettro di offerte speciali per diversi periodi dell'anno. Numerose sono anche le attività e gli eventi in Riviera che vi verranno segnalati per non perdere nessuna occasione di svago e di conoscenza del territorio intorno a Cesenatico.

Servizi e Caratteristiche

  • La Struttura é fornita di Accesso per Disabili
  • Internet
  • Possibilità di Parcheggio
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • La struttura é Smoke-friendly (si può fumare)
  • Televisione
  • Vicino al mare
  • Struttura per famiglie

Località vicine

2.66 Km
2.99 Km
4.12 Km
5.14 Km
5.57 Km
7.37 Km
7.65 Km
8.77 Km
9.09 Km