ROMA      FIRENZE      MILANO      VENEZIA      BOLOGNA      VERONA      GENOVA      TORINO      NAPOLI      PALERMO      BARI      CATANIA      CAGLIARI
Pisa    Siena    Assisi    Lucca    Perugia    Trento    Bolzano    Ferrara    Matera    Parma    Aosta    Rimini    Trieste    Arezzo    Mantova    Padova   
cerca una località:
borghi terme lago neve isole mare

Hotel MONTESPINA NAPOLI Hotel

Richiedi informazioni o prenota
Via Prov. San Gennaro, 2 | 80125 NAPOLI (NA)
Tel: 081 7629687 Fax: 081 6102052
http://www.montespina.it
2111 visite a questa pagina

Descrizione

Il Resort Montespina Park Hotel, sorge su una collinetta dalla quale prende il nome ed è circondato da un parco di oltre 30.000 mq di terreno, con ampio parcheggio gratuito, piscina d'acqua dolce, area giochi per bambini, alberi secolari, fiori e rigogliose piante d’ agrumi tipiche delle zone mediterranee, dai toni vivaci e corposi. Collocato in una località che è meta ambita di famiglie, turisti, utenti congressuali e grandi artisti, il Montespina Park Hotel risulta essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di comfort e tranquillità; dove i rumori, il caos, la vita frenetica e lo smog, vengono piacevolmente sostituiti dal cinguettio degli uccelli, il profumo dei fiori e l'incontro con la natura.
La sua bellissima piscina d’acqua dolce, circondata da un patio piastrellato con sedie e sdraio, è aperta nel periodo estivo fino a tardo pomeriggio, permettendo ai clienti dell’albergo distensive nuotate e piacevoli momenti di relax, mentre i bambini possono scatenarsi nell’area giochi o nella simpatica piscina a loro dedicata.
Le più prestigiose case di moda, nazionali ed internazionali hanno richiesto il magnifico scenario a bordo piscina per la presentazione di importanti collezioni e per il lancio di prodotti innovativi. Inoltre, l'accogliente gazebo, permette ad ogni cliente di soffermarsi per leggere un buon libro o bere una bibita.

LE CAMERE
Le 70 camere e suites, con pavimenti in piastrella e finemente arredate, con vista sul parco o sul golfo di Napoli, sono disposte sia nel corpo centrale dell'Hotel, che lungo il bellissimo percorso della piscina e dispongono di finestra, balcone o terrazzino, tv a colori via cavo e satellitare, telefono, minibar, riscaldamento, aria condizionata, linea telefonica diretta, collegamento internet via cavo o wireless, doccia o vasca da bagno, servizio di cortesia.
PER TUTTI I PROPRI OSPITI, IL MONTESPINA PARK HOTEL OFFRE UNA BOTTIGLIA D'ACQUA MINERALE INCLUSA NEL PREZZO DELLA CAMERA.

SERVIZI CONGRESSUALI:
Le superaccessoriate sale Meeting del Montespina Park Hotel, di cui la più grande in grado d’accogliere fino a 200 persone, si trovano in un contesto elegante e raffinato, e sono al contempo dotate delle più moderne e funzionali attrezzature quali videoproiettore, impianto d’amplificazione, collegamento internet con la tecnologia WI FI del sistema Wireless etc..

POSIZIONE
L'Hotel Montespina si trova in posizione strategica, a breve distanza dal centro fieristico della Mostra d'Oltremare ( 500 mt dall'ingresso del parcheggio di Via Terracina) e Città della Scienza (1,5 km), quest'ultima conosciuta non solo come grande centro congressuale, ma anche come struttura destinata alla diffusione dei saperi della scienza e della tecnologia.
Le Terme di Agnano, invece, note per le sue 72 sorgenti naturali, i ricordi mitici, e l'eccezionale presenza di resti archelogici, si trovano a soli 300 mt dall'Hotel.
Il lungomare di mergellina, dal quale ci si può imbarcare per raggiungere le famosissime isole di Capri, Ischia, Procida, ma anche, Ercolano, Torre del Greco, Pompei, Vico Equense e Sorrento,con il Metrò del mare, è a soli 5 km dal Montespina. Altro punto d'imbarco per le stesse isole, ma anche per Positano ed Amalfi, è il porto di Pozzuoli, sempre a 5 km, ma in direzione opposta.
Tra gli altri luoghi d'interesse in prossimità dell'Hotel, emerge il Vulcano La Solfatara, (ad 1,5 km), oasi naturalistica nota per i fenomeni vulcanici quali le fumarole, le mofete ed i vulcanetti e costituita da circa 40 antichi vulcani.
Il Centro Storico di Napoli, invece, è a pochi chilometri dall'Hotel e facilmente raggiungibile con diversi autobus (la fermata è all'esterno dell'Hotel); la metropolitana (stazione di Bagnoli) o la cumana (stazione di Agnano). Lì è possibile seguire le strade dello Shopping a partire dalla rinomata Via Toledo, oppure visitare il Monastero di Santa Chiara, Piazza del Gesù, Via Medina, Piazza Municipio, il Borgo Marinaro, ricco di antichi ristoranti della tradizione napoletana, tappa obbligatoria per gli amanti della cucina partenopea. E poi ancora: Castel Nuovo, Castel dell'Ovo, il Teatro San Carlo; Napoli Sotterranea e tanto altro....

Mappa

Distanza da Terme di Agnano = 0.25 Km
Distanza da Ospedale San Paolo = 0.62 Km
Distanza da Zoo = 0.69 Km
Distanza da Teatro Palapartenope = 0.72 Km
Distanza da Stazione Zoo Edenlandia = 1.01 Km
Distanza da Edenlandia = 1.01 Km
Distanza da Autostrada A56 Via Agnano Astroni = 1.03 Km
Distanza da Università Federico II - Facoltà di Ingegneria Agnano = 1.06 Km
Distanza da Stazione Agnano = 1.09 Km
Distanza da Metro - Bagnoli = 1.21 Km
Distanza da Università Federico II - Facoltà Ingegneria - Ex Biennio = 1.30 Km
Distanza da Metro - Cavalleggeri = 1.35 Km
Distanza da Casa di Cura Clinic Center = 1.43 Km
Distanza da Stadio Maradona di Napoli = 1.46 Km
Distanza da Fiera di Napoli - Mostra d'Oltremare = 1.50 Km
Distanza da Metro Blu - Mostra = 1.56 Km
Distanza da Teatro Troisi = 1.57 Km
Distanza da Stazione Bagnoli = 1.58 Km
Distanza da Autostrada A56 Agnano = 1.59 Km
Distanza da Università Federico II - Facoltà Ingegneria - Ex Triennio = 1.61 Km
Distanza da Stazione Napoli Campi Flegrei = 1.65 Km
Distanza da Metro - Campi Flegrei = 1.66 Km
Distanza da Autostrada A56 Fuorigrotta = 1.68 Km
Distanza da Museo Didattico del Mare = 1.73 Km
Distanza da Lido Fortuna = 1.75 Km
Distanza da Spiaggia di Bagnoli = 1.77 Km
Distanza da Lido Arenile Reload = 1.80 Km
Distanza da Metro Blu - Augusto = 1.87 Km
Distanza da Stele di Piperno = 1.96 Km
Distanza da Metro - Leopardi = 2.10 Km
Distanza da Metro Blu - Lala = 2.35 Km
Distanza da Ospedale Fatebenefratelli = 2.42 Km
Distanza da Accademia Musicale Flegrea = 2.53 Km
Distanza da Città della Scienza = 2.60 Km
Distanza da Spiaggia di Coroglio = 2.89 Km

Attenzione, le distanze sono solamente indicative e calcolate in linea d'aria.
Le distanze dai laghi e dai Parchi vengono misurate dal centro del lago o del parco.

Strutture vicine:

san paolo

NAPOLI (NA)

0.42 Km

delle terme

NAPOLI (NA)

0.45 Km

kursaal

NAPOLI (NA)

0.48 Km

villa maria

NAPOLI (NA)

0.87 Km

kennedy

NAPOLI (NA)

0.95 Km

domitiana

NAPOLI (NA)

1.02 Km

oltremare

NAPOLI (NA)

1.54 Km

il sentiero

ERCOLANO (NA)

1.73 Km

tiro a volo

POZZUOLI (NA)

1.91 Km

miravalle

NAPOLI (NA)

1.98 Km