ROMA      FIRENZE      MILANO      VENEZIA      BOLOGNA      VERONA      GENOVA      TORINO      NAPOLI      PALERMO      BARI      CATANIA      CAGLIARI
Pisa    Siena    Assisi    Lucca    Perugia    Trento    Bolzano    Ferrara    Matera    Parma    Aosta    Rimini    Trieste    Arezzo    Mantova    Padova   
cerca una località:
borghi terme lago neve isole mare

RESORT OLEANDRI - hOTEL E RESIDENCE CAPACCIO-PAESTUM Residence

Richiedi informazioni o prenota
VIA POSEIDONIA 177 | 84047 CAPACCIO-PAESTUM (SA)
Tel: 0828 851876 Fax: 0828 851730
http://www.oleandriresort.com
1903 visite a questa pagina

Descrizione

Alle porte del Parco Nazionale del Cilento, patrimonio dell’UNESCO, ed a soli 1500 mt dall’affascinante, antica e superba bellezza dei templi di Paestum, perla del Cilento, sorge l’Oleandri Resort – Hotel & Residence - immerso in circa 30.000 mq di giardino con vegetazione mediterranea. Elegante e curato nei particolari, si integra armoniosamente con l’ambiente circostante e si suddivide in una parte Hotel che offre agli amanti della “vita di villaggio” il comfort e i servizi di una struttura di lusso con camere Superior, situate nel corpo centrale, camere Deluxe ubicate nel parco inaugurate nel 2008 e di camere Standard situate nelle villette a schiera intorno alla piscina ed in una parte Residence, con servizi di tipo alberghiero, composta da appartamenti bilocali – Family Apartment e Elegance Apartment - situati in graziosi villini a schiera e Ville quadrilocali indipendenti.
La posizione è ideale per conciliare un piacevole soggiorno al mare con interessanti visite non solo ai Templi Greci, ma anche ai dintorni: la Costiera Cilentana ed Amalfitana (Positano, Amalfi e Ravello), le isole di Capri ed Ischia, i resti archeologici di Pompei, Ercolano, e il Vesuvio.
Formula Hotel:
In tutte le tipologie di camere, l’eleganza si sposa al comfort degli interni; sono tutte estremamente curate e dotate di: climatizzazione, telefono con linea diretta, TV-SAT, frigobar, cassaforte, phon.
Formula Residence:
Appartamenti bilocali (da 2 a 5 posti letto) con angolo cottura dislocati in villini a schiera a ridosso della piscina e dell’ampio parco; sono tutti con ingresso indipendente e con giardino se al piano terra o con terrazzino se al piano rialzato. Sono tutti climatizzati e dotati di telefono, TV SAT, cassaforte, phon. E’ previsto il servizio alberghiero con riassetto e cambio biancheria da bagno giornaliero e cambio biancheria da letto settimanale.
Nel parco, protetta dall’ombra delle palme e circondata da un rilassante giardino tropicale ricco di bellissime piante e fiori, si trova la grande piscina (circa 850 mq), il cuore del Resort, attrezzata con ombrelloni, e lettini; un isolotto centrale raggiungibile attraverso due ponti di legno, un’area idromassaggio con cascata, un angolo per bambini, un ampio solarium e il caratteristico “Pool Bar” ne completano la cornice.
A disposizione dei piccoli ospiti un Parco Giochi all’aperto, attrezzato e sicuro fornito con giochi adatti a bambini da 3 a 10 anni.
Nel corpo centrale si trova la hall che si affaccia con grandi vetrate sull’ampia terrazza e sui giardini profumati; elegantemente decorata con ceramica vietrese e arredata con comodi divani quest’area è una zona di vero relax; a disposizione degli ospiti postazione Internet e collegamento WI-Fi gratuiti, Info Point.
Nella hall, settimanalmente, viene allestito il mercatino di artigianato e prodotti tipici: corallo di Torre del Greco, ceramiche Vietresi, prodotti locali vari.
All’interno del Resort Il “Ristorante Oleandri” (dal 15/04 al 02/10) con il forno a legna che sforna ottime pizze, propone una cucina mediterranea con specialità della Cucina tipica Cilentana con prodotti locali quali la mozzarella di bufala, i carciofi di Paestum, il pesce freschissimo, l’olio extra vergine di oliva e i salumi, il tutto accompagnato dai vini doc campani. Il pranzo e la cena prevedono servizio al tavolo con buffet di contorni. Una nota particolare va dedicata alla ricca colazione a buffet ed alla raffinata pasticceria della casa.
L’ampia spiaggia privata, l’ideale per grandi e piccini, completamente rinnovata, di sabbia finissima è a soli 250 mt dal Resort, ed è raggiungibile esclusivamente a piedi attraversando una strada a traffico limitato ed un sentiero all’ombra dei pini mediterranei.
Il servizio spiaggia prevede, per ogni camera o appartamento, un ombrellone, due lettini e una sedia da regista, docce e servizi. L’assegnazione è libera a partire dalla 3^ fila (1^ e 2^ da richiedersi in fase di prenotazione, con supplemento, fino ad esaurimento posti). In alta stagione (dal 1/7 al 31/8), punto bar per snack leggeri e veloci senza rinunciare al piacere della buona cucina.
La nostra équipe di animazione vi proporrà (dal 21/5 al 17/9) un nutrito programma di animazione - diurna (mattino in spiaggia e pomeriggio in piscina) con assistenza di uno staff che nel rispetto della privacy degli ospiti garantisce i seguenti servizi: gare e tornei sportivi (ping-pong e beach-volley e tiro con l’arco in spiaggia), lezioni collettive di aerobica, acqua-gym, ginnastica, balli e danze; risveglio muscolare; - serale - con intrattenimenti e spettacoli, piano bar ed esibizioni saltuarie di artisti;
E per i più piccini Mini-Club (dal 21/5 al 17/9) da 3 a 12 anni, 6 giorni la settimana; sono previste diverse attività ricreative e sportive, secondo le esigenze delle varie età, proposte da personale specializzato. In spiaggia apposito spazio riservato, delimitato ed attrezzato con giochi da spiaggia. “Mani in Pasta” una volta la settimana, baby dance nel dopo cena; baby show.

Servizi e Caratteristiche

  • La Struttura é fornita di Ristorante
  • Piscina
  • Internet
  • Possibilità di Parcheggio
  • E' consentito portare animali
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • La struttura é Smoke-friendly (si può fumare)
  • Giardino
  • Televisione
  • Entro 100 metri dal mare
  • Struttura per famiglie

Mappa

Distanza da Lido Clorinda = 0.22 Km
Distanza da Lido Venere = 0.33 Km
Distanza da Lido Il Brigantino = 0.42 Km
Distanza da Lido Mediterraneo = 0.62 Km
Distanza da Spiaggia di Paestum = 0.64 Km
Distanza da Lido Conchiglia = 0.75 Km
Distanza da Lido Le Palme = 0.88 Km
Distanza da Lido Athena = 0.89 Km
Distanza da Lido Bagni Mythos = 0.99 Km
Distanza da Lido Nausicaa = 1.15 Km
Distanza da Lido Ariston = 1.26 Km
Distanza da Lido Cerere = 1.33 Km
Distanza da Lido Nettuno Beach = 1.54 Km
Distanza da Lido Villaggio Camping Raggio Verde = 1.56 Km
Distanza da Lido Laura = 1.72 Km
Distanza da Lido Kennedy = 1.92 Km
Distanza da Lido Chelys Beach = 2.12 Km
Distanza da Lido Il Girasole = 2.23 Km
Distanza da Lido Cinzia = 2.37 Km
Distanza da Lido delle Sirene = 2.43 Km
Distanza da Lido Paestum = 2.47 Km
Distanza da Torre di Paestum = 2.57 Km
Distanza da Lido Tritone = 2.59 Km
Distanza da Lido California = 2.75 Km
Distanza da Museo Archeologico di Paestum = 2.78 Km
Distanza da Lido La Gondola = 2.86 Km
Distanza da Templi di Paestum = 2.92 Km
Distanza da Lido Molo Sirena = 3.13 Km
Distanza da Lido Poseidon = 3.43 Km
Distanza da Spiaggia di Licinella Torre di Paestum = 3.44 Km
Distanza da Lido La Siesta = 3.46 Km
Distanza da Lido Calypso = 3.64 Km
Distanza da Lido Fulgor = 3.92 Km
Distanza da Lido Mec = 4.00 Km
Distanza da Lido Marilena = 4.18 Km

Attenzione, le distanze sono solamente indicative e calcolate in linea d'aria.
Le distanze dai laghi e dai Parchi vengono misurate dal centro del lago o del parco.

Strutture vicine:

laura

LAURA CAPACCIO-PAESTUM (SA)

0.39 Km

schuhmann

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

0.39 Km

clorinda paestum hotel

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

0.40 Km

grand hotel paestum

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

0.46 Km

ariston

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

0.82 Km

delfa hotel

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

0.82 Km

village marina

LAURA CAPACCIO-PAESTUM (SA)

1.13 Km

meridiana hotel paestum

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

1.30 Km

cristallo

LAURA CAPACCIO-PAESTUM (SA)

1.33 Km

la bonita

CAPACCIO-PAESTUM (SA)

1.52 Km