Foto
Descrizione
Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore
L’hotel non è strutturato per i disabili: è solo dotato di elevatore all’entrata per farli accedere
Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata) c’è il ventilatore
WI-FI gratuito nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)
Terrazza panoramica al 5° piano
La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa
Doppio menù a scelta
Gestione familiare
Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani
Apertura: giugno; chiusura: metà settembre
SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI
Servizi e Caratteristiche
- La Struttura é fornita di Accesso per Disabili
- La Struttura é fornita di Ristorante
- Internet
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- Televisione
- Entro 100 metri dal mare
- Vicino al Porto
- Vicino alla Stazione
- Struttura per famiglie
Prezzi
MIN = € 35.00 MAX = € 97.00
a Persona per giorno
MIN = € 70.00 MAX = € 194.00
a Camera Doppia per due persone al giorno
Prego di visitare il sito o di contattarci per QUALUNQUE dubbio o conferma.
Prezzo minimo per persona, inteso come B&B bassa stagione
Prezzo massimo per persona, inteso come PC alta stagione
Prezzo minimo a camera doppia per 2 persone, inteso come B&B bassa stagione
Prezzo massimo a camera doppia per 2 persone, inteso come PC alta stagione
I suddetti prezzi sono SENZA supplementi singola.
Gestore
Dai miei nonni che lo hanno costruito a me. Lavoro in questo hotel dall'età di quattrodici anni, coadiuvata da mia madre e dal 2009 anche da mio marito.
Il nostro è un hotel che presenta molte lacune a livello strutturale (presentate nelle foto, descritte sia nel sito Booking sia in quello ufficiale dell'hotel), che cerchiamo di compensare con gentilezza, disponibilità, professionalità, calore umano e a volte qualche battuta, in attesa di compiere tutte le ristrutturazioni necessarie, dato che il nostro obiettivo è quello di migliorarci sempre di più, in ogni ambito. Tutti noi facciamo sempre del nostro meglio per servire il cliente e soddisfarlo nel migliore dei modi, non trascurando il fattore umano. Per questo insisto sul fatto di notificare ogni esigenza o mancanza da parte nostra, anche durante il soggiorno in hotel: essendo "di vecchio stampo", credo ancora che insieme e con le parole, di persona, possiamo trovare una soluzione.
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