Il Mosaico Terme Beach Resort si trova direttamente sulla spiaggia, tra il mare adriatico e la pineta. A soli 10 km da Ravenna. Ravenna, famosa per i suoi mosaici bizantini, offre alcuni dei monumenti patrimonio dell’Unesco, come: Mausoleo di Galla Placidia, la Chiesa di San Vitale, Sant’Apollinare Nuovo, Sant’Apollinare in Classe, Battistero Neoniano.

Ravenna, centro importante dal punto di vista artistico - culturale, offre inoltre il suo divertimento a grandi e piccini con il parco di MIrabilandia. Nell vicinanze di Ravenna troviamo Rimini e Riccione con i rispettivi parchi acquatici come Acquafan e lo spettacolo con i Delfini. Un’altra importante città da visitare è San Marino (70 km da Ravenna.). Una piccola Repubblica autonoma all’interno dell’Emilia Romagna. Ravenna è facilmente raggiungibile da città come Venezia (150 km da Ravenna) che si trova a nord ovest della costa Adriatica e Firenze (100 km da Ravenna), una elegante città che sorge sulla riva del fiume Arno.

Adiacente all’hotel si trovano le Terme di Punta Marina, con piscine termali e centro benessere, per rendere la vostra vacanza ancora più speciale.